18.6.08

TRUCIOLI IN VENDITA (CARTACEA E NO) SU LULU!

Ok. Ci sono cascato anch'io. Mi sono autopubblicato su Lulu "Trucioli": "Trucioli" è una bella pescata, non c'è che dire. Solo apparentemente caotica e irragionevole. In realtà, acuminata e stronza. Attinge a piene mani dalla mia testa inzeppata di caporali e punti e virgole, quella di un giovane giornalista-studente: articoli, riflessioni, invettive e passioni di un redattore precario in lotta con una contemporaneità segnata dalla mediocritas. Ma anche una selezione, ragionata e divertente, di due anni - ma ormai sono tre - di questo piccolo ma curato blog.

Cliccando sul bottone qui sotto potrete acquistarlo in formato cartaceo (8,99 €) o scaricarne una copia elettronica (2,50€). I prezzi sono (oggettivamente) ridicoli, non vi pare? E alla fine sono belle 54 pagine di roba mia. Mica cazzi.

Sostieni l'editoria indipendente: acquista questo book su Lulu.

4 hanno detto la loro:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI!!!!!!!!

Simone ha detto...

Uh, grazie!
Compralo! ;)

Anonimo ha detto...

Bah anche io ho messo su Lulu un mio lavoro.. costerebbe al malcapitato 6 euro e rotti senza alcun guadagno per me. Con le spese di spedizione più di 10 euro. Per quanto mi riguarda lascio il download gratuito e auguro a tutti di mangiarsi una piazza felice alla faccia mia, invece di spendere 11 euro su lulu.. ma sono prospettive..

A.

Simone ha detto...

Ma si, sono prospettive.
Io credo però che 2 euro per il download sia una cifra simbolica e onesta (fino a poco tempo fa ce le rubavano su una ricarica da 20 euro...).
;)