30.5.06

Io Odio Quelli Che Strappano I Cartelli Che Io attacco Con Tanto Amore Alla Stazione Per Trovare I Bimbi Ai Quali Impartire Allegre Ripetizioni

Sarebbe interessante da studiare, davvero, questa specie di fenomeno "strappatorio".
Ormai la mia esperienza è pluriennale: avrò attaccato migliaia di cartellini - ed assistito con dolore a numerosissime devastazioni.

Dev'esserci un qualche meccanismo diabolico che, appena individuato un cartello contenente annunci relativi a ripetizioni o simili, scatta nella mente di (presumo) giovani "strappatori" esauriti da un anno di scuola o allegramente ciondolanti nell'attesa degli autobus - che, per inciso, non passano mai.

Il punto è che l'atto è di una violenza estrema e, inoltre, rapidissimo.

Oggi pomeriggio ho attaccato diversi cartelli.
Al mio ritorno da Roma ho notato che uno era stato staccato via dal palo su cui era affisso con tanto ardore da portar via la vernice.

Ecchevviulenza.

0 hanno detto la loro: