26.5.06

Non POSSO rispondere


Tommy Bolin Posted by Picasa

Poi dici perché quando ti fermano a via Ottaviano i pinguini incravattati dei sondaggi ad urlarti, bofonchiando in sei nanosecondi, mentre sei mano per mano con la lingua che sta per avvolgere il sudato cono-gelato: "Scusate ragazzi, un sondaggio. Che musica ascoltate?", ti viene da bestemmiare. Sapendo che poi, comunque, domenica andrai a messa.

Vi giuro che l'altro giorno ho risposto al malcapitato, testualmente: "Non posso rispondere".
E quello, poveraccio, con l'aria del comunpensante che fra sé e sé si domanda cosa ci sia di difficile nell'indicare Ramazzotti, Ligabue e, magari per fare i fighi, i Baustelle: "Come non può rispondere? Che significa "non posso"?".

Significa, signor mio, che se ti leggessi la playlist della mia ultimissima compilation per la macchina (si, lo so, devo acquistare il fregnetto-radio per l'i-pod: intanto metto mp3 dentro cd, poi vedremo. Ho tutto, davvero tutto. Dal palmare al depuratore dell'acqua. Mi manca quello, esattamente quello) capiresti perchè non ho potuto rispondere (con tutto che poi, ari-poveraccio, lo rispetto e lo stimo in fondo in fondo):

[avvertenza: la qui presente selezione è senza dubbio alcuno una delle peggiori da me mai operate: fretta, esaurimento, un paio di curiosità, due cagate, poco spazio sul cd. Ma è utile al sol fine di illustrare il perché del mio "Non posso rispondere":]

CALEXICO - Garden Ruin
GRAND FUNK RAILROAD - On Time
JULIE'S HAIRCUT - After Dark, My Sweet
RED HOT CHILI PEPPERS - Stadium Arcadium
SCHNEIDER TM - Skoda Mluvit
STYLOPHONIC - BeatBox Show
TOMMY BOLIN - Private Eyes

Vado a letto, va. [O no?]

0 hanno detto la loro: