16.11.06

Attrezzi da lavoro

Così: uno scatto fresco fresco. This is rock'n'rolla!
Dunque. In questi giorni avrei voluto scrivere molto, tanto. Avevo un sacco di cose in testa da riversare in questo mio amato blogghetto. Cose serie, mica cavoli. Eppure non sono riuscito, negli ultimi tre giorni, risucchiato dal lavoro e dallo studio, a trovare mezzo minuto per metetrci mano (e testa). Ora, però, eccomi.
*
Per esempio - fra le tante cose che avevo voglia di dirvi - il fatto che il 22 dicembre tornerà nelle sale americane "Rocky Balboa": sesto episodio di una saga che è ormai parodia di se stessa e che, nonostante questo, mantiene sempre una potenza invincibile.
Tutti noi siamo un po' Rocky Balboa, nel nostro piccolissimo spazio quotidiano.
*
Inoltre, in questa monnezza da sottocultura che poco giustificherebbe la seguente notizia (!), un'informazione di servizio per chi si trovasse a passare da viale Marconi domani mattina: terrò la mia prima - e spero non ultima ;) - lezione universitaria.
Si tratta di un seminario di un giorno su "Gli effetti collaterali della pubblicità" e si terrà dalle 12 alle 13,30 presso l'aula 10 della Facoltà di Lettere e filosofia dell'Università Roma3.
*
Santoro ci mancava. Dai. Annozero andrà pure così così ma se ne sentiva la mancanza di un pezzo di merda come lui.
*
Vi segnalo il nuovo, bellissimo disco dei Virginiana Miller: testi davvero raffinati.
*
E vi segnalo pure il nuovo di Clint Eastwood, "Flags of our Fathers", visto ieri sera: notevolissimo. Fotografia pazzesca.
Livello dell'argomentazione odierna: sottozero.

0 hanno detto la loro: