27.4.07

Per fortuna

FERITA SU METRO, CONDIZIONI 23ENNE IN MIGLIORAMENTO
Sarebbero migliorate nella notte le condizioni di salute di Vanessa Russo, la 23enne colpita con la punta dell'ombrello ieri pomeriggio in metropolitana. Secondo quanto si apprende, la ragazza non sarebbe più in coma farmacologico ma è sedata. L'occhio sinistro, secondo i sanitari, sarebbe integro. Solo quando si riprenderà si saprà se ha subito o meno delle lesioni. Non è ancora chiaro se la lite sia nata da un tentativo di furto o per un posto a sedere. La ragazza non è in grado di parlare quindi gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del commissariato Viminale si basano sulle testimonianze raccolte. Gli agenti stanno visionando i filmati delle telecamere a circuito chiuso installate in metropolitana per risalire alle due donne che hanno colpito la 23enne.

Ora. Non farei il razzista. Ma pare proprio fossero due rom.

1 hanno detto la loro:

Anonimo ha detto...

la ragazza è morta.
E' una cosa orribile e anche io avevo preso la metro quel giorno, uno non può avere paura ed è ora che sti rumeni, rom, zingari, ladri, assassini, puzzolenti che non pagano il biglietto, che molestano, rubano, toccano, feriscono, VENGANO ESPULSI DALL'ITALIA E DALLE NOSTRE CITTà DOVE FANNO I PADRONI!!
Alla base di tutto c'è il rispetto, è bellissimo un panorama multietnico, di scambio di cultura, lingua, costumi, religione, etc. con altri popoli, è un arricchimento culturale ed umano. Ma i principi umani comuni a tutti questi popoli dell'EST non li capiscono, devono fregare, devono fare i parassiti, non hanno limiti di niente, sono loro i RAZZISTI, visto che non hanno nessuna voglia di intrgrazione ma solo vivere alle spalle nostre, farci del male, esistono solo LORO.
MI AUGURO UN OLOCAUSTO PER TUTTI GLI ZINGARI MALEDETTI!