6.12.05

E' dalle piccole (e sconosciute alla massa) cose che nascono i quattrini

Copioincollo fedelmente dalla newsletter di www.millecanali.it

Paolo Berlusconi e i decoder
"La Solari.com è una società controllata al 51% da Paolo e Alessia Berlusconi tramite la loro società finanziaria Pbf. Ma la Solari, fra le altre cose, è anche un importante distributore dei decoder per la DTT del tipo MHP con il marchio Amstrad e si sa che grazie agli incentivi del Governo per promuovere la diffusione del digitale terrestre di questi decoder ne sono stati venduti parecchi.
I decoder Amstrad, fabbricati in Cina, vengono venduti a prezzi che spesso 'stracciano la concorrenza' e sono commercializzati in bundle con la smart card ricaricabile Mediaset Premium, in particolare mediante televendite sulle reti Mediaset e sul web.
Il senatore della Margherita Luigi Zanda ha firmato un'interrogazione parlamentare rivolta al Ministro delle Comunicazioni del Governo di Silvio Berlusconi (fratello di Paolo) su questa vicenda che, oltre alla Solari.com di Paolo, coinvolge le reti Tv dello stesso Silvio, gestite peraltro da Piersilvio Berlusconi, figlio di Silvio e nipote di Paolo".

Dai ragazzi. Mi cascano le braccia.

Non so se questi maledetti impicci mi ricordino più lo scioglilingua che recitava "Apelle figlio d'Apollo..." oppure le avventure della Banda Bassotti.

0 hanno detto la loro: