20.4.06

Pijiamose a cuscinate!


Locandina/flyer del Roman Pillow Fight Posted by Picasa

Allora. C'è un mio amico nonché già sodale universitario - che però, forza del web, ormai frequento solo ciberneticamente - che evidentemente negli ultimi tempi non ha avuto un cazzo da fare.
Però mi pare che debba laurearsi a breve e quindi auguri.

Ad ogni modo: ha messo su un'iniziativa folle. Decisamente cool, anche se pare che cool non si dica più. Molto indie, insomma. Che merita pubblicità. Perché risponde ad una genuina estetica dell'assenza di fine. E questo - di tanto in tanto - mi piace. Credo che proporrò al mio amico di comporre un manifesto programmatico della questione a metà strada fra Mughini, Ferrara e Adorno.

Insomma: domenica prossima c'è da prendersi a cuscinate a piazza Santa Maria in Trastevere.

Il gestore del quipresente blogghetto probabilmente non potrà esserci.
Ma rilancia il Roman pillow Fight con grande ammirazione per la profonda vena fancazzista che ne connota l'ideazione nonché per la verve anarchico-autarchica che ne ha segnato la promozione.

[Sembra la motivazione di un commendatorato quirinalizio...].

Chapeau per Matan e per il suo myriceo stare al mondo.

3 hanno detto la loro:

Matan ha detto...

Todà Rabà!

Anonimo ha detto...

wa ma siete judii!! che tajo lol

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi!!!! E' stata la cosa più divertente dell'anno!! Poi sapendo che l'hanno organizzata degli nghevrimmi la cosa mi piace ancora di più!!! Deve diventare un appuntamento, mi raccomando!!! A presto!!

Simone